Person of Interest 5: ritorno in vista per un noto personaggio

-

Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda di Person of Interest 5, oggi arriva la notizia di un ritorno nel cast della serie creata da Jonathan Nolan. 

LEGGI ANCHE: Person of Interest 5: JJ Abrams conferma che potrebbe essere l’ultima stagione

Infatti, secondo quanto apprendiamo l’attrice Carrie Preston ritornerà nel corso del quinto inedito ciclo di episodi per riprendere il personaggio di Grace, grande amore di Harold Finch personaggio interpretato da Michael Emerson. 

[nggallery id=233]

Person of Interest è una serie televisiva statunitense di generi fantascienza distopica e crime drama, trasmessa dal network CBS a partire dal 22 settembre 2011, e vincitrice di un People’s Choice Awards.  La trama dell’opera è incentrata su un gruppo di vigilanti, coadiuvato da un’intelligenza artificiale senziente, il quale è impegnato quotidianamente a sventare reati e cospirazioni perpetuati da delinquenti comuni e organizzazioni criminali.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -