Person of Interest 5×01: featurette sull’episodio “B.S.O.D”

-

Guarda il nuovo contributo video da Person of Interest 5×01, il primo atteso episodio della quinta stagione che si intitolerà “B.S.O.D” e che andrà in onda questa settimana.

LEGGI ANCHE: Person of Interest 5: JJ Abrams conferma che potrebbe essere l’ultima stagione

[nggallery id=233]

- Pubblicità -

Person of Interest 5Person of Interest è una serie televisiva statunitense di generi fantascienza distopica e crime drama, trasmessa dal network CBS a partire dal 22 settembre 2011, e vincitrice di un People’s Choice Awards.  La trama dell’opera è incentrata su un gruppo di vigilanti, coadiuvato da un’intelligenza artificiale senziente, il quale è impegnato quotidianamente a sventare reati e cospirazioni perpetuati da delinquenti comuni e organizzazioni criminali.

Person of Interest 5×01

La serie è prodotta dalle società Kilter Films, Bad Robot Productions e Warner Bros. Television, ed è basata su un soggetto di Jonathan Nolan, fratello del regista cinematografico Christopher Nolan, che trae origine dalla sceneggiatura del pluripremiato film Il cavaliere oscuro. Gli attori principali, inoltre, sono Jim Caviezel, Michael Emerson, Taraji P. Henson, Kevin Chapman, Amy Acker e Sarah Shahi, e la colonna sonora è composta dal musicista tedesco Ramin Djawadi.

In Italia Person of Interest è andata in onda in prima visione assoluta sul canale pay Premium Crime dal 27 aprile 2012. In chiaro, l’episodio pilota della serie è stato trasmesso in contemporanea al suo debutto pay su Italia 2, mentre le successive puntate sono andate in onda suItalia 1 dal 16 settembre 2012

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -