Physical serie tv 2021
- Pubblicità -

Apple presenta Physical, la nuova serie dark comedy di 10 episodi con protagonista Rose Byrne, nominata agli Emmy e al Golden Globe, e ideata da Annie Weisman.

 
 

Physical è prodotto per AppleTV+ da Tomorrow Studios (una partnership tra Marty Adelstein e ITV Studios). Creato, scritto e prodotto da Annie Weisman, la stessa di Desperate Housewives, che è anche showrunner, Physical è diretto da Craig Gillespie, Liza Johnson e Stephanie Laing, che sono anche produttori esecutivi insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble e Byrne.

Physical: quando esce e dove vederla in streaming

Physical in streaming uscirà in anteprima mondiale il 18 giugno, in esclusiva su AppleTV+ con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì.

Physical: la trama e il cast

Ambientata in un’idilliaca, fragile e soleggiata San Diego degli anni ’80, la serie racconta la trasformazione della protagonista (interpretata da Rose Byrne) da casalinga soffocata e trascurata a forza economica, potente e sicura di sé, che pian piano diventa una figura che oggi diamo per scontata, ma che all’epoca (negli anni ’80) era del tutto rivoluzionaria: una lifecoach al femminile. “Physical” è una serie dark comedy con episodi di mezz’ora che segue le vicende di Sheila Rubin, una casalinga tormentata e apparentemente sottomessa che sostiene le aspirazioni politiche del suo brillante e controverso marito. Ma, dentro le mura domestiche, Sheila ha una sua visione divertente e un po’ dark della vita. Sta inoltre lottando con una serie di demoni personali legati all’immagine che ha di sé… almeno finché non trova sollievo nella più improbabile delle soluzioni: il mondo dell’aerobica.

Inizialmente si appassiona solo all’esercizio fisico in sé, ma il vero viaggio di Sheila verso l’emancipazione inizia quando scopre un modo per unire questa nuova passione alla promettente tecnologia delle videocassette, avviando così un rivoluzionario business. La serie racconta la trasformazione da casalinga soffocata e trascurata capace solo di sostenere il marito a forza economica potente e sicura di sé, mentre Sheila pian piano diventa una figura che oggi diamo per scontata, ma che all’epoca era del tutto rivoluzionaria: una lifecoach al femminile.

Oltre a Byrne, Physical è interpretato da Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci, Paul Sparks e Ashley Liao. 

Physical: il trailer

Gli episodi di Physical

  • St.1 episodio 1 che si intitola “Let’s Do This Thing”  Sheila scopre che l’aerobica è un nuovo sfogo per l’ansia del suo corpo. Danny, suo marito, persegue una vocazione politica dopo le cattive notizie sul suo lavoro.
  • St.1 episodio 2 che si intitola “Let’s Get Political” Alla disperata ricerca di altro tipo di aerobica, Sheila fatica a tornare allo studio di Bunny mentre aiuta anche Danny a ottenere un sostegno tanto necessario.
  • St.1 episodio 3 che si intitola “Let’s Get Down to Business” Con l’aumento del debito, Sheila decide di insegnare in una classe, ma ha il compito di reclutare nuovi studenti. Danny va a caccia di firme sufficienti per votare.
  • St.1 episodio 4 che si intitola “Let’s Get This Party Started” Danny assume un manager della campagna del loro passato che causa attriti con Sheila. Greta si apre su un fastidioso sospetto nel suo matrimonio.
  • St.1 episodio 5 che si intitola “Let’s Agree to Disagree” Sheila si unisce a Tyler per mostrare la sua nuova visione e svela un inquietante segreto. Danny partecipa a un dibattito e Bunny ha un visitatore.
  • St.1 episodio 6 che si intitola “Let’s Get It on Tape” Sheila filma due video, uno per l’aerobica e uno per la campagna di Danny, immergendosi ancora di più nel debito e nell’inganno.
  • St.1 episodio 7 che si intitola “Let’s Take This Show on the Road” I Rubin si dirigono a Los Angeles, dove visitano i Logan nella speranza di raccogliere fondi a una festa. I demoni di Breem emergono.
  • St.1 episodio 8 che si intitola “Let’s Not and Say We Did” Bisognosa di soldi, Sheila fa una visita inaspettata ai suoi genitori e al suo passato. Greta finalmente affronta Ernie.
  • St.1 episodio 9 che si intitola “Let’s Face the Facts” Sheila è determinata a lasciarsi alle spalle l’aerobica, ma trova l’attrazione troppo forte. Tyler deve affrontare una condizione di salute inaspettata.
  • St.1 episodio 10 che si intitola “Let’s Get Together” Con il giorno delle elezioni incombente, Sheila presenta una proposta intrigante. Le finanze di Bunny e la salute di Tyler arrivano a un punto critico.
- Pubblicità -