Pinocchio ritorna nella seconda stagione di C’era una volta!

-

eion-bailey-once-upon-a-time-480x320Ritorna uno dei personaggio chiava della prima stagione di Once Upon a Time, meglio nota in Italia con il nome di C’era una volta. Stiamo parlando di Pinocchio e dell’attore Eion Bailey, che ritornerà nuovamente nella seconda parte della stagione 2 dopo essere apparso nell’episodio sei. L’episodio in questione sarà il diciotto e riprenderà il suo ruolo di di August per il momento e non è chiaro però chi o casa lo coinvolgerà ancora una volta nelle vicende di Storybrooke, quel che è certo e che non si tratta di una bugia, quindi non aspettatevi nessun naso lungo.

- Pubblicità -
 

 Per chi non conoscesse Eion Bailey, all’anagrafe Eion Francis Hamilton Bailey è un attore statunitense che a debuttato partecipando ad un episodio di Buffy l’ammazzavampiri e a due di Dawson’s Creek. Nel 1999 ottiene un ruolo secondario di Fight Club di David Fincher, e pensate che durante il casting di Batman in Batman Begins fu fatto il suo nome, ruolo poi come ben sappiamo, affidato a Christian Bale.

Per tutte le news sullo show di successo, vi segnaliamo il nostro speciale: C’era una volta.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -