The Leftovers - Svaniti nel nulla
- Pubblicità -

La HBO e la Showtime  hanno già ordinato la produzione di un pilota ciascuno, rispettivamente The Leftovers e The Affair. La prima riguarda lo sceneggiatore Damon Lindelof, noto per aver partecipato ai successi di Lost, Fringe, e dei film Star Trek e Prometheus. Lo sceneggiatore ha ottenuto da HBO il via livera per la produzione del primo episodio di The Leftovers, serie drammatica basata sull’omonimo romanzo dell’autore Tom Perrotta.

 
 

The Leftovers racconta i giorni successivi al grande Rapimento predetto dalla Bibbia, numerose persone scompaiono in ogni angolo del mondo, costringento i loro cari a imparare come andare avanti senza di loro.

La Showtime ha invece dato il benestare al pilota di The Affair, drama provocatorio firmato da Sarah Treem (In Treatment). Questa serie si concentra invece sul rapporto tra Noah, un uomo sposato e padre di quattro bambini il quale, dopo un incontro casuale in spiaggia comincia a frequentare Allison, una dona sposata in lutto per la morte di suo figlio.

- Pubblicità -