Si intitolerà The InterimPitch 1×02, il secondo inedito episodio della nuova serie televisiva targata FOX.

 

In Pitch 1×02  Ginny fa del proprio meglio per familiarizzare con la sua nuova squadra, sebbene un commento sessista che Al le aveva rivolto anni prima le impedisce di sentirsi completamente a proprio agio coi suoi compagni; nel frattempo, Mike deve fare i conti con la fine della sua carriera e del suo matrimonio e Blip affronta le conseguenze legate alle dichiarazioni che Evelyn ha rilasciato per difenderlo.

[nggallery id=463]

Pitch 1x02Pitch è un drama creato da Dan Fogelman, la prima serie tv ufficialmente legata alla Major League Baseball (MLB), ordinata dalla FOX per la stagione 2016-17. Protagonisti Kylie Bunbury, Mark-Paul Gosselaar, Ali Larter, Dan Lauria, Mark Consuelos, Michael Beach, Bob Balaban, Mo McRae, Meagan Holder, Tim Jo.

Pitch 1×02

TRAMA: Ginny Baker (Kylie Bunbury) è una ragazza tosta e bellissima, atleta dotata, divenuta famosa per essere stata la prima donna a giocare nella MLB (Major League Baseball) insieme agli uomini, chiamata dai San Diego Padres. Ovviamente non sarà facile per Ginny giocare insieme a soli uomini, dovrà mostrare il suo valore, in particolare al talent scout Mike Lawson (Mark-Paul Gosselaar) e tra i due nasce subito una forte attrazione. Ad aiutarla ci sarà un vecchio amico, Blip Sanders (Mo McRae), mentre Amelia Slater (Ali Later) lascia la carriera di agente delle star di Hollywood per seguirla. Anche se il padre Bill (Michael Beach) l’ha cresciuta per essere in grado di affrontare questa sfida, non sarà facile per Ginny questo nuovo mondo.