- Pubblicità -

Si intitolerà Double SwitchPitch 1×03, la terza puntata della prima stagione della serie televisiva Pitch, che andrà in onda sul network americano Fox.

 
 

In Pitch 1×03 i Padre sono al settimo cielo quando scoprono che il battitore della squadra con cui devono competere, i Cardinal, non potrà partecipare al match a causa di un infortunio, ma Ginny rimane sconvolta quando scopre che il suo ex ragazzo, Trevor, è stato reclutato dai Cardinal; nel frattempo, Al fa una telefonata ad un vecchio amico per salvare il suo lavoro.

Pitch 1×03 che si intitolerà “Double Switch” andrà in onda giovedì prossimo sul network americano della FOX.

[nggallery id=463]

Pitch 1x03Pitch è un drama creato da Dan Fogelman, la prima serie tv ufficialmente legata alla Major League Baseball (MLB), ordinata dalla FOX per la stagione 2016-17. Protagonisti Kylie Bunbury, Mark-Paul Gosselaar, Ali Larter, Dan Lauria, Mark Consuelos, Michael Beach, Bob Balaban, Mo McRae, Meagan Holder, Tim Jo.

Pitch 1×03

TRAMA: Ginny Baker (Kylie Bunbury) è una ragazza tosta e bellissima, atleta dotata, divenuta famosa per essere stata la prima donna a giocare nella MLB (Major League Baseball) insieme agli uomini, chiamata dai San Diego Padres. Ovviamente non sarà facile per Ginny giocare insieme a soli uomini, dovrà mostrare il suo valore, in particolare al talent scout Mike Lawson (Mark-Paul Gosselaar) e tra i due nasce subito una forte attrazione. Ad aiutarla ci sarà un vecchio amico, Blip Sanders (Mo McRae), mentre Amelia Slater (Ali Later) lascia la carriera di agente delle star di Hollywood per seguirla. Anche se il padre Bill (Michael Beach) l’ha cresciuta per essere in grado di affrontare questa sfida, non sarà facile per Ginny questo nuovo mondo.

- Pubblicità -