- Pubblicità -

Ha finalmente debuttato ieri Arrow 5×01, il primo episodio della nuova stagione e in attesa di segnalarvi la nostra recensione, oggi vi sveliamo le easter eggs che sono apparse in questi primo episodio.

 
 
  • WILD DOG

Arrow 5x01 Wild Dog

In Arrow 5×01 è apparso per la prima volta Wild Dog, uno dei nuovi vigilanti che nell’episodio è stato respinto da Arrow. In questa prima fase infatti come vi anticipavamo qualche giorno fa in questo articolo, Oliver (Stephen Amell), è restio a farsi aiutare dai nuovi vigilanti che circolano a Star City. Ma ben presto dovrà ricredersi. Intanto nel prossimo episodio andranno insieme a fare un giro di prova. Wild Dog è un personaggio apparso per la prima volta in una mini-serie della DC Comics nel 1987.

  • Artemis

Arrow 5x01 artemis

Wild Dog non è stato l’unico vigilante proposto da Felicity a Oliver nel corso di Arrow 5×01. Infatti, il personaggio ha anche proposto Evelyn Sharp, già apparsa nel ruolo di Black Canary.  Questa volta però alcuni indizi ci hanno lasciato intendere che il personaggio potrebbe diventare Artemis. 

  • Vigilante

VigilanteOltre a Wild Dog e Artemis, nel corso dell’episodio Arrow 5×01 è stato nominato anche il nome di altro eroe, noto con il nome di Vigilante. Non sappiamo ancora nulla su questo personaggio, ma Felicity ha citato chiaramente un ragazzo che va in giro con occhiali per sciare e tutto lascia pensare a Vigilante.

  • Anatoly Knyasev

Anatoly KnyasevIl KGB è tornato ancora nell’universo DC, infatti ieri abbiamo visto in una serie di flashback inediti Anatoly Knyasev, personaggio che ci rivelerà passaggi del passato di Oliver ancora oscuri. Ebbene non potrete non ricordare che Anatoly Knyasev è apparso recentemente in Batman v Superman come scagnozzo di Lex Luthor. 

  • Prometheus 

PrometheusSembrava dovessimo aspettare l’inizio del prossimo episodio e invece verso la fine abbiamo avuto il primo sguardo a Prometheus. Apparso nel 1986 in Blue Bleetle è stato reinventato  poi da Grant Morrison in New Year’s Evil: Prometheus. Ancora non sappiamo come sarà nella serie ma sembra che confermerà tutte le sue micidiali abilità.

- Pubblicità -