- Pubblicità -

La BBC One ha diffuso promo e foto promozionali di Poldark 3, l’annunciata terza stagione della serie tv in costume Poldark. 

 
 

https://youtu.be/KlVU-lYzl5Q

[nggallery id=606]

Poldark 3 è la terza stagione  della serie televisiva britannica, sceneggiata da Debbie Horsfield a partire dai primi due romanzi sulla saga dei Poldark, Ross Poldark (1945) e Demelza (1946), scritti da Winston Graham e trasmessa in prima visione su BBC One a partire dall’8 marzo 2015. Già tra il 1975 e il 1977, fu realizzata una serie di due stagioni che andò in onda in oltre 40 paesi, divenendo una delle serie televisive britanniche di maggiore successo di tutti i tempi.

Diretta da Edward Bazalgette e Will McGregor, la serie ha come protagonista Aidan Turner nel ruolo principale di Ross Poldark.

Poldark 3Trama: Alla fine del XVIII secolo, Ross Poldark torna alle sue miniere di rame in Cornovaglia dopo aver combattuto per il suo Paese nella Guerra d’indipendenza americana per tre anni, lasciando dietro di sé la sua amata Elizabeth.

Al suo ritorno, scopre che molte cose sono cambiate: suo padre è morto, il suo patrimonio è in rovina e Elizabeth è diventata la promessa sposa di suo cugino Francis Poldark. Bisognoso di aiuto, assume una nuova sguattera, Demelza, dopo averla salvata da un pestaggio.

Deciso a rimettere in piedi la sua miniera di rame, l’uomo deve affrontare a più riprese le angherie di George Warleggan, ricco banchiere del luogo, e successivo secondo marito di Elizabeth.

- Pubblicità -