Power rinnovata per una seconda stagione

-

power

- Pubblicità -
 

La rete via cavo Starz ha annunciato che la serie prodotta da Curtis ’50 Cent ‘Jackson, Power, è stata rinnovata per una seconda stagione, dopo la premiere della scorsa settimana, che ha registrato un totale di 2 milioni di spettatori, attirando un pubblico vario e giovane.

Courtney Kemp Agboh è il produttore esecutivo e showrunner, mentre Mark Canton, Randall Emmett e David Knoller sono anche i produttori esecutivi. “Sono entusiasta ed emozionato di avere l’opportunità di creare una seconda stagione che abbiamo intenzione di fare più grande e migliore della prima” ha dichiarato lo showrunner.

Nella serie, il protagonista Ghost, interpretato da Omari Hardwick (Miracle at St. Anna) è uno spacciatore che gestisce un nightclub di successo a New York e che è sempre servito a insabbiare i suoi affari illeciti. Ma Ghost è anche un uomo alle prese con un amore perduto che torna dal passato, e che cerca in qualche modo di utilizzare la sua attività illegale per crearsi una posizione solida, affrancarsi dalla vita criminale e diventare un onesto cittadino.  Tuttavia, come spesso accade ai gangster che vogliono redimersi – Carlito’s Way insegna – non è facile per loro allontanarsi dal giro: la moglie di Ghost, Tasha (Naturi Naughton), ama lo stile di vita lussuoso a cui è abituata, mentre l’amico d’infanzia Tommy (Joseph Sikora) è dubbioso riguardo ai piani dell’uomo. Nel frattempo, una vecchia fiamma, Angela (Lela Loren), è un’assistente del procuratore distrettuale in guerra con i signori della droga di New York…

La produzione della seconda stagione è programmata per il mese di settembre.

Fonte: Indiewire

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -