Preacher: Dominic Cooper sarà il protagonista

-

PreacherDominic Cooper sarà il protagonista di Preacher, il nuovo pilot drammatico soprannaturale della rete via cavo AMC e basato sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon del 1990. Cooper interpreterà il Reverendo Jesse Custer, un ministro del Texas che rischia di perdere la fede quando si fonde con una forza spirituale chiamata Genesis che lo rende più forte dell’Onnipotente. Assieme alla sua ex fidanzata Tulip (Ruth Negga) e al vampiro irlandese Cassidy (Joseph Gilgun), Custer inizierà un viaggio negli Stati Uniti nel tentativo di rovare un Dio diseredato.

Preacher, quindi, è un altro pilot basato sui fumetti della DC Comics e trova in Dominic Cooper un protagonista già conosciuto in questi ruoli. L’attore, infatti, ha recitato nei panni di Howard Stark in Marvel’s Argent Carter. Cooper ha anche preso parte alla miniserie britannica Fleming and Sense & Sensibility.

Nel cast, oltre a Cooper, troviamo anche Ruth Negga, Joseph Gilgun, Lucy Griffiths e Ian Colletti. I produttori esecuti di Peacher sono Seth Rogen e Eva Goldberg.

Fonte: TvLine

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -