- Pubblicità -

Pretty_Little_Liars_Logo

 
 

Dopo il finale quasi rivelatore della scorsa puntata di Pretty Little Liars, Alison (Sasha Pieterse) è sparita dalla circolazione. Nel frattempo le ragazze, Spencer (Troian Bellisario), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Aria (Lucy Hale) decidono di tagliare i ponti con lei perché le non credono più e si sentono sempre più minacciate dalle sue bugie.

Pretty Little Liars 5x11(2)L’undicesimo episodio della quinta stagione di Pretty Little Liars si intitola No One Here Can Love or Understand Me e segna la completa assenza di Alison e di “A”. Ormai sembra quasi scontato che le due cose siano collegate in qualche maniera, ma quale? Di sicuro la faccia d’angelo di Alison sa esattamente come ottenere tutto ciò che vuole. Qualsiasi persona che ha incontrato lungo il percorso è passata sotto le sue grinfie e ne ha pagato le conseguenze. Ed è quello che vorrebbero evitare Spencer, Emily, Hanna e Aria, sempre che non sia troppo tardi. No One Here can love or Understand Me, però, si focalizza principalmente sulle quattro liars e sulla tanto attesa confessione di Melissa. Ma siamo sicuri che non ci sia dell’altro? I legami con Bethany Young sembrano ancora oscuri, eppure la notte in cui è stata uccisa indossava gli stessi abiti di Alison. E allora un dubbio sorge spontaneo: si è trattato di uno sbaglio o di una vera e propria progettazione? Sta di fatto che i misteri continuano ad infittirsi e la scoperta su chi sia “A” è ancora lontana. Anche perché in questo undicesimo episodio prevale la calma.

TYLER BLACKBURN ASHLEY BENSONLe quattro ragazze sono prese a risolvere i loro problemi personali: Emily deve accettare il fatto che Alison non sia più la stessa, Aria è alle prese con la relazione tra Mona e Mike, Spencer con la rivelazione di Melissa e Hanna non sa più come aiutare Caleb. Ed è proprio su quest’ultimo che si concentra gran parte dell’episodio, facendo evidenti riferimenti a Ravenswood, lo spin off di Pretty Little Liars. Ma cos’è successo di così grave da minare il già precario equilibrio del gruppo? Quello che è certo è che la lista delle domande senza risposta aumenta esponenzialmente, ma No One Here Can Love or Understand Me fa da tramite tra l’episodio precedente e il prossimo, l’ultimo prima dell’interruzione, quando dovrebbe avvenire una morte importante. Insomma, la quiete prima della tempesta sta per finire. Speriamo almeno.

- Pubblicità -