Manca molto all’arrivo di Agents of SHIELD 2, l’atteso secondo ciclo di episodi della serie di successo targata ABC. Oggi arriva una notizia che farà la gioia dei fan. Infatti, EW conferma che l’attore Brian Patrick Wade, noto per il suo ruolo in Teen Wolf, interpreterà The Absorbing Man, noto anche con il nome di Carl “Crusher” Creel. Il cattivo è capace di imitare la struttura molecolare di qualsiasi materiale. Questa capacità è riuscito ad ottenerla con l’aiuto di Loki, dunque è probabile che vedremo anche Tom Hiddleston nello show.

Agent of shield 2

Agents of SHIELD 2, nota anche come Marvel’s Agents of SHIELD 2, è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics. La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.

L’agente Phil Coulson, misteriosamente sopravvissuto allo scontro con Loki, ritorna in attività per mettere insieme e dirigere una squadra selezionata di agenti S.H.I.E.L.D. con cui far fronte a nuovi casi di origine soprannaturale derivati dallo stravolgimento portato sulla Terra dalla comparsa dei supereroi.