Pretty Little Liars 6: anticipazioni su Lucy Hale

-

Manca ancora molto per l’arrivo dei nuovi episodi di Pretty Little Liars 6, il capitolo finale della serie di successo targata ABC FAmily. Ebbene oggi arrivano le prime anticipazioni su Lucy Hale.

In Pretty Little Liars 6 Lucy Hale ci ha confermato che dopo il salto temporale dello show tutte le ragazze saranno felicemente fidanzate, sebbene non si sappia né con chi e nemmeno quanti anni trascorreranno nel salto.

LEGGI ANCHE: Pretty Little Liars 6: grossi cambiamenti in vista

Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, che va in onda dall’8 giugno 2010 negli USA sul network ABC Family. Ideata da Marlene King, è basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo diGiovani, carine e bugiarde.

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -