Pretty Little Liars 6: i memorabili messaggi di A in un video

-

Manca veramente poco alla messa in onda di Pretty Little Liars 6×10, l’attesissimo episodio initolato Game Over, Charles, che svelerà finalmente l’identità di A. Per ingannare le ore che ci separano dal Summer Finale, rivediamo in questo video alcuni dei più memorabili messaggi di A.

- Pubblicità -
 

Nel video sono racchiusi alcuni dei momenti più significativi (non sono però degli indizi per scoprire qualcosa) che vanno dal primo episodio della prima stagione di Pretty Little Liars all’ultimo andato in onda, quando Charles si toglie la maschera davanti ad Alison (Sasha Pieterse). In Pretty Little Liars 6×10 Spencer (Troian Bellisario), Hanna (Ashley Benson), Aria (Lucy Hale) e Emily (Shay Mitchell), oltre a scoprire la storia di Charles, capiranno chi ha indossato per anni il Red Coat e chi si nasconde dietro al velo della Vedova Nera.

Il Summer Finale di Pretty Little Liars 6 andrà in onda martedì 11 agosto sul network ABC Family.

- Pubblicità -
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -