Westworld: il primo trailer ufficiale della nuova serie di Jonathan Nolan

-

La HBO ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Westworld, l’attesa nuova serie tv creata da Jonathan Nolan e ispirata all’omonimo film del 1973 di Michael Crichton.

Westworld racconta la storia di quello che avviene in un parco a tema futuristico dove i robot sono le attrazioni principali, ma sono così realistici da risultare umani. La situazione precipita, però, quando le macchine impazziscono e aggrediscono i visitatori.

In Westworld – Dove tutto è concesso protagonisti sono Dolores Abernathy (stagione 1-in corso), interpretata da Evan Rachel WoodMaeve Millay (stagione 1-in corso), interpretata da Thandie NewtonBernard Lowe (stagione 1-in corso), interpretato da Jeffrey Wright, Arnold Weber (stagioni 1-2), interpretato da Jeffrey Wright, Theodore “Teddy” Flood (stagioni 1-2), interpretato da James Marsden, Armistice (stagioni 1-2), interpretata da Ingrid Bolsø BerdalAshley Stubbs (stagione 1-in corso), interpretato da Luke HemsworthTheresa Cullen (stagione 1, filmato d’archivio stagione 2), interpretata da Sidse Babett KnudsenLee Sizemore (stagione 1-in corso), interpretato da Simon QuartermanHector Escaton (stagioni 1-2, ospite stagione 3), interpretato da Rodrigo SantoroClementine Pennyfeather (stagione 1-in corso), interpretata da Angela Sarafyan (stagione 1-in corso) e da Lili SimmonsElsie Hughes (stagioni 1-2), interpretata da Shannon Woodward, William, detto “Uomo in Nero” nel parco Westworld (stagione 1-in corso), interpretato da Ed Harris, Dottor Robert Ford (stagioni 1-2), interpretato da Anthony Hopkins

La nuova serie tv HBO è stata ideata da Jonathan Nolan, che ha anche co-scritto la sceneggiatura e diretto i primi episodi. I produttori esecutivi, oltre a Nolan, sono J.J. Abrams e Bryan Burk.

Il debutto di Westworld è previsto per il 2016.

Fonte: Comicbook

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -