Pretty Little Liars 6: nessun episodio speciale nella sesta stagione

-

Pretty-Little-Liars-6-2Pretty Little Liars 6 non avrà nessun episodio speciale fra la prima parte della sesta stagione e la seconda. Diversamente dalle passate stagioni, quindi, non assisteremo al classico episodio a tema, come quello caratteristico di Halloween o di Natale, che erano diventati ormai un appuntamento fisso per i fan. La rete ABC Family ha infatti confermato che “la sesta stagione di Pretty Little Liars non avrà un episodio sulle vacanze“, anche se ancora non si conoscono i motivi di tale scelta. Probabilmente, però, è dovuta alla struttura di questa sesta stagione, diversa dal solito: i primi dieci episodi di Pretty Little Liars 6 si concluderanno il prossimo 4 agosto con la rivelazione di “A”, mentre i restanti dieci andranno in onda nei primi mesi del 2016, quando assisteremo ad un salto temporale di ben quattro anni e troveremo Spencer (Troian Bellisario), Hanna (Ashley Benson), Emily (Shay Mitchell) e Aria (Lucy Hale) al college.

La sesta stagione di Pretty Little Liars 6, la serie tv ideata da Marlene King ha debuttato su ABC Family la scorsa settimana e martedì 9 giugno andrà in onda il secondo episodio, intitolato Song of Innocence. La stagione delle risposte sta per entrare nel vivo.

Fonte: Bustle

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -