- Pubblicità -

Hanna (Ashley Benson) riesce a scappare dal suo nascondiglio e viene portata in salvo da Mary Drake (Andrea Parker), ma le ragazze continuano a non fidarsi di lei. Nel frattempo Emily (Shay Mitchell) è preoccupata per Alison (Sasha Pieterse) e inizia a sospettare di Elliott (Huw Collins), mentre Aria (Lucy Hale) e Ezra (Ian Harding) devono vedersela con Liam (Roberto Aguire) per la stesura del romanzo. Spencer (Troian Bellisario) e Caleb (Tyler Blackburn), invece, sembrano ai ferri corti.

 
 

Si intitola Bedlam il secondo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars, la serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, ideata da Marlene King e basata sugli omonimi romanzi di Sara Shepard  per il network ABC Family. Pretty Little Liars 7×02 si rivela un episodio con pochi retroscena, sviluppatosi più per confondere le idee che per dare delle conferme. Vero è, però, che Bedlam si basa soprattutto sulla quotidianità delle liars e sui vari problemi di cuore, allontanando così tutti le possibili teorie che si erano aperte nel precedente episodio. Perché come da consuetudine, arriva sempre il momento della noia e del nulla di fatto, e questo è stato. Nel corso degli anni, però, abbiamo capito che è tutta una teoria di Marlene King per prepararci a qualcosa di più “movimentato”, dove sicuramente qualcosa di importante accadrà. Così Pretty Little Liars 7×02 ci regala i triangoli amorosi tra Aria, Ezra e Liam e  Spencer, Caleb e Hanna, mentre la sola Emily sembra preoccuparsi della salute di Alison e dei comportamenti sospetti di Mary Drake e Elliott, senza però ricavarne alcunché. Non che lo pretendessimo da lei, sia chiaro. Questa settima stagione, quindi, inizia in sordina, vuoi per la mancanza di idee vuoi per il semplice fatto che ormai si rischia solo di cadere nel ripetitivo e nel già visto. Vedremo, nel corso delle settimane, se arriverà un punto di svolta indispensabile a rinnovarsi e rimanere ancora in gioco con teorie e risposte che potrebbero anche essere una botta di vita per una serie che comunque è sempre riuscita a rimanere fedele nei suoi ideali.

Pretty Little Liars 7x02 a

- Pubblicità -
RASSEGNA PANORAMICA
Martina Farci
Articolo precedenteAquarius 2: intervista esclusiva a Gethin Anthony
Articolo successivoRoadies 1×03: clip da “The Bryce Newman Letter”
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
pretty-little-liars-7x02-recensionePretty Little Liars 7x02 si rivela un episodio con pochi retroscena, sviluppatosi più per confondere le idee che per dare delle conferme.