- Pubblicità -

Pretty Little Liars 7x03 (1)Emily (Shay Mitchell) è sempre più preoccupata per le condizioni di Alison (Sasha Pieterse), e decide, insieme alle ragazze, di indagare su Elliott (Huw Collins). Quello che scoprono, però, potrebbe aprire a nuovi inquietanti scenari. Nel frattempo Spencer (Troian Bellisario) cerca di far chiarezza sulla sua relazione con Caleb (Tyler Blackburn), soprattutto dopo aver scoperto del bacio tra lui e Hanna (Ashley Benson).

 
 

Si intitola The Talented Mr. Rollins il terzo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars, la serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, ideata da Marlene King e basata sugli omonimi romanzi di Sara Shepard  per il network ABC Family. Quando si è convinti di vedere l’ennesimo episodio senza risposte, ecco che Pretty Little Liars ne confeziona inaspettatamente uno pieno di sorprese e colpi di scena. The Talented Mr. Rollins, infatti, si rivela una puntata energica, alimentata dalla suspense e da un ritmo forsennato. Le liars cercano di scoprire qualcosa in più su Elliott e sui possibili collegamenti tra Mary Drake (Andrea Parker), Alison e Charlotte, in modo da far chiarezza su alcuni avvenimenti che potrebbero rivelarsi vincenti. Quello che ne esce è un continuo susseguirsi di colpi di scena che sfociano in un finale da brividi, quasi da film horror. Pretty Little Liars 7x03 (2)E ora cosa succederà ad Alison? Staremo a vedere quali carte vuole giocarsi Marlene King, di sicuro ci sono varie strade da intraprendere che potrebbero rivelarsi vincenti. Pretty Little Liars 7×03, poi, riesce anche ad equiparare all’azione i vari problemi sentimentali che continuano ad affliggere soprattutto Spencer e Hanna, perché quelli di Emily, francamente, sembrano soltanto da copertina rosa. Sta di fatto, però, che abbiamo ritrovato il vecchio Pretty Little Liars, vedremo ora con quali teorie si intenderà proseguire, l’importante è riuscire a non cadere nel ripetitivo, nella speranza che quest’episodio ricco di pathos e ansia sia il viatico per il decollo definitivo di questa settima stagione.

- Pubblicità -
RASSEGNA PANORAMICA
Martina Farci
Articolo precedenteRoadies 1×04: foto dall’episodio
Articolo successivoJessica Jones: Marvel annuncia la nuova serie a fumetti
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
pretty-little-liars-7x03-recensionePretty Little Liars 7x03 riesce anche ad equiparare all’azione i vari problemi sentimentali che continuano ad affliggere soprattutto Spencer e Hanna, perché quelli di Emily, francamente, sembrano soltanto da copertina rosa.