Jessica Jones
- Pubblicità -

Dopo il grande successo della serie televisiva su Jessica Jones, la Marvel Comics ha annunciato oggi la nuova serie a fumetti basata sul noto personaggio che sarà firmata da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos.

 
 

Jessica Jones 2, Krysten Ritter conferma: “Abbiamo possibilità infinite”

Brian Michael Bendis ha così commentato: “Stiamo ritornando nel mondo di Jessica, quel mondo che lei ha fatto saltare in aria. In quel mondo ritroveremo tutto i rapporti che lei ha alterato con le sue azioni.”

La serie originale di Netflix Marvel’s Jessica Jones è la seconda di quattro epiche serie d’avventura (Marvel’s Daredevil, che ha debuttato il 10 aprile 2015, Marvel’s Luke Cage e Marvel’s Iron Fist – i cui personaggi principali  creano il team di eroi protagonisti della serie Marvel’s The Defenders) disponibili in esclusiva su Netflix. La nuova original series racconta la vita di Jessica Jones, uno dei personaggi Marvel più amati dell’ultimo decennio, nella sua continua lotta contro i demoni che la circondano e perseguitano la sua anima. La serie debutterà con 13 episodi della durata di un’ora ciascuno.

Trama:

Con la tragica fine della sua breve vita da super-eroina, Jessica Jones si trova a ricostruire la sua vita personale e la sua carriera di detective chiamata a indagare sui casi di New York City.

Krysten Ritter (Jessica Jones) è affiancata da un fantastico cast di attori, che comprende David Tennant (Kilgrave)Mike Colter (Luke Cage)Rachael Taylor (Trish Walker)Carrie-Anne MossEka Darville, Erin Moriarty, e Wil Traval, insieme a molti altri.

- Pubblicità -