- Pubblicità -

Mentre la polizia di Rosewood comincia a scoprire alcuni dettagli sulla presunta scomparsa di Elliott (Huw Collins), Hanna (Ashley Benson) è piena di dubbi e sensi di colpa, e inizia seriamente a pensare  di rivelare la verità. Nel frattempo Spencer (Troian Bellisario) continua ad indagare su Mary Drake (Andrea Parker) e Alison (Sasha Pieterse) scopre che le amiche la ritenevano responsabile dell’omicidio di Charlotte (Vanessa Ray). Aria (Lucy Hale), invece, non sa cosa rispondere a Ezra (Ian Harding).

 
 

Si intitola Wanted: Dead or Alive il sesto episodio della settima stagione di Pretty Little Liars, la serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, ideata da Marlene King e basata sugli omonimi romanzi di Sara Shepard  per il network ABC Family. Dopo una settimana di pausa che ci aveva lasciato con il fiato sospeso per la mancata risposta di Aria alla proposta di matrimonio da parte di Ezra, ecco che l’episodio decide di ripartire da tutt’altra cosa, com’era prevedibile. Pretty Little Liars 7×06, infatti, continua ad intervallare momenti coinvolgenti ad altri più sentimentali, ma si rivela una puntata dalle mille sorprese. Prima tra tutte il collegamento tra Jenna (Tammin Sursok) e Charlotte che potrebbe aprire a nuovi scenari, compresa la confessione da parte si Mary Drake sul suo difficile passato. Il problema, neanche a dirlo, è capire quanta verità ci sia in queste nuove teorie, visto che Marlene King ci ha sempre abituato a scombinare le carte: di sicuro, però, il mistero intorno a Elliott si infittisce, soprattutto dopo che iniziano ad arrivare strane telefonate ad Hanna. Quest’ultima, piena di rimorso, vuole confessare alla polizia l’omicidio, ma Spencer la frena. Tra le due torna il sereno, dopo un chiarimento sui sentimenti che entrambi provano per Caleb (Tyler Blackburn), rivelando però quanto forte è la loro amicizia. Ma il romanticismo – momento clou anche tra Aria e Ezra – viene spezzato da un finale decisamente inaspettato, che coinvolge, in due situazioni diverse, sia Alison che Sara Harvey (Dre Davis). E le teorie possono tornare ad impazzare e tormentarci in queste giornate estive.

Pretty Little Liars 7x06 2

- Pubblicità -
RASSEGNA PANORAMICA
Martina Farci
Articolo precedenteIron Fist: Simone Missick nel cast per un personaggio noto
Articolo successivoThe Night Of 1×06: promo “Samson and Delilah”
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
pretty-little-liars-7x06-recensioneLe teorie possono tornare ad impazzare e tormentarci in queste giornate estive.