- Pubblicità -

Cresce il cast di Iron Fist, l’annunciata prossima serie Marvel Televisione e Netflix che debutterà il prossimo anno. Ebbene oggi arriva dal The Hollywood Reporter la notizia che l’attrice Simone Missick  è entrata a far parte del cast dello show.

 
 

Misty KnightLa Missick interpreterà Misty Knight, un personaggio noto nell’arco di fumetti di Iron Fist, che è stata legata sentimentalmente sia a Power Man / Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist / Danny Rand (Finn Jones), il che significa che avrà un ruolo importante trai due personaggi. É descritta come una donna “forte, indipendente, intelligente ed è un grande esempio come donna, tanto che è uno dei personaggi più apprezzati nel fumetto, tanto che qualcuno ha già ipotizzato una nuova serie standalone per il personaggio.

“Siamo molto fortunati in questo senso che i nostri personaggi siano così ricchi e profondi e cosi diversi” ha commentato Jeph Loeb della Marvel“Certamente abbiamo dei piani per tutti i nostri personaggi, e molti di loro hanno a che fare con più spettacoli televisivi, è come se fosse qualcosa di unico.. questo personaggio avrà molto spazio, quasi sei ore.” 

Poi si ferma a ridere: “Penso che ad un certo punto bisognerà stare attenti a non diventare un canale Marvel dentro Netflix”. Poi qualcuno gli fa notare che non dispiacerà ai fan e continua.

“Ne avremo per un bel po’, ma penso che Netflix sa essere anche molto selettiva in termini di dove portare l’universo. Ma stiamo per debuttare con qualcosa di davvero grande. E posso dirvi che Luke Cage è semplicemente incredibile, i fan la ameranno.”

[nggallery id=356]

Tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Iron FistLo show sarà la nuova serie televisiva Netflix/Marvel è racconterà di un eroe che possiede poteri sovrumani come quella della guarigione e della telepatia. Il suo alter ego è Daniel Rand, un nativo di New York cresciuto a K’un-L’un, città di una dimensione alternativa dove ha appresso le arti marziali e le abilità soprannaturali.

- Pubblicità -