- Pubblicità -

Jason (Drew Van Acker) torna a Rosewood per impedire a Mary Drake (Andrea Parker) di stare troppo vicino ad Alison (Sasha Pieterse), che invece continua a credere nella sua innocenza e, soprattutto, nel suo pentimento. Nel frattempo Aria (Lucy Hale) inizia i preparativi per il suo matrimonio con Ezra (Ian Harding), mentre Spencer (Troian Belliasario) e Hanna (Ashley Benson) si ritrovano a lottare con i ricordi del loro passato.

 
 

Pretty Little Liars 7x07Si intitola Original G’A’nsters  il settimo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars, la serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, ideata da Marlene King e basata sugli omonimi romanzi di Sara Shepard  per il network ABC Family. Potremmo definirla la puntata che ci rituffa indietro nel tempo tra flashback e momenti di nostalgia, non senza però regalarci nuove teorie che potrebbero rivoluzionare non poco quelle certezze che pensavamo di avere. Il ritorno di Jason, e soprattutto quello di Noel (Brant Daugherty), rimescolano le carte, ma è principalmente il legame tra Mary Drake e Jessica DiLaurentis a porre più di qualche sospetto, visto il carattere dominante e non proprio “amichevole” di quest’ultima. Ma la domanda che sembra aleggiare e un’altra: se veramente Mary Drake aveva un altro figlio, chi potrebbe essere? Dire che il nome di Spencer è il primo della lista potrebbe essere perfino banale, ma con questa serie è meglio non dare nulla mai per scontato. Pretty Little Liars 7×07, quindi, si rivela un episodio accattivante, pieno di suspense e di romanticismo, come i discorsi toccanti tra le due vecchie coppie storiche, Hanna e Caleb (Tyler Blackburn), e Spencer e Toby (Keegan Allen), forse uno dei momenti più sentiti da parte dei moltissimi fan: ma poi, ci sarà veramente una reunion? In tanti ci sperano e ci credono, ma per ogni momento più “sdolcinato” ce n’è un altro che richiede maggiori attenzioni per non perdere neanche un possibile indizio che possa portare alla rivelazione di A.D. e alle altre risposte rimaste ancora in sospeso. E il finale non fa che aumentare le domande.

- Pubblicità -
RASSEGNA PANORAMICA
Martina Farci
Articolo precedenteLuke Cage: nuove foto con Mike Colter
Articolo successivoSuits 6×05 recensione dell’episodio con Gina Torres
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
pretty-little-liars-7x07-recensionePretty Little Liars 6x07 si rivela un episodio accattivante, pieno di suspense e di romanticismo, come i discorsi toccanti tra le due vecchie coppie storiche, Hanna e Caleb (Tyler Blackburn), e Spencer e Toby (Keegan Allen), forse uno dei momenti più sentiti da parte dei moltissimi fan: ma poi, ci sarà veramente una reunion?