- Pubblicità -

Suits 6x05Mike (Patrick J. Adams) cerca in tutti i modi di conquistare la fiducia di Kevin e scoprire così cosa l’abbia portato in prigione. Dopo le difficoltà iniziali, però, Mike chiede aiuto ad Harvey (Gabriel Macht), che nel frattempo elabora un piano particolarmente rischioso pur di salvare il proprio pupillo. Nel frattempo Louis (Rick Hoffman) chiede l’aiuto di Donna (Sara Rafferty) per una questione importante, mentre Jessica (Gina Torres) prova a riportare in alto lo studio, complice anche una coraggiosa scelta di Rachel (Megan Markle) .

 
 

Si intitola Trust la puntata di Suits 6×05, la serie tv statunitense di genere legal drama creata da Aaron Korsh per la rete via cavo USA Network e in onda dal giugno 2011. Con questo quinto episodio, si è rivisto il vecchio Suits, tra intrighi, casi da risolvere e colpi di scena. Ma a dominare, ancora una volta, è la vicenda di Mike in carcere: eppure, puntata dopo puntata, la cosa sembra sempre più complicata e, a tratti, inverosimile.Suits-6x05Possibile che i nemici di Harvey si trovino tutti nello stesso penitenziario? Di sicuro la cosa è sorprendente, ma non fa che aumentare la suspense, condita anche da un ritmo avvolgente che sancisce perfettamente i risvolti di una trama sempre più garbugliata. Nel mentre, però, Louis sembra lasciato un po’ in disparte dagli sviluppi della Paerson Spector Litt, anche se rimane l’unico a strapparci più di qualche sorriso con le sue richieste assurde, ma che, in più di qualche occasione, rivelano un bontà d’animo non indifferente, sempre disponibile ad aiutare Harvey e, soprattutto, Mike.

In Suits 6×05 viene dato anche maggior risalto a Rachel e al suo caso Innocenza, dimostrando di avere la stoffa per diventare una valida avvocatessa della Paerson Spector Litt. Che Jessica pensi di indicarle la giusta strada per arrivare al successo? Di sicuro ora vuole solo riportare lo studio ai livelli che gli competono, e dubitiamo che questo tardi ad arrivare. Anche perché siamo quasi a metà stagione, e quale momento migliore per invertire la rotta?

- Pubblicità -
RASSEGNA PANORAMICA
Martina Farci
Articolo precedentePretty Little Liars 7×07 recensione dell’episodio con Troian Bellisario
Articolo successivoGame of Thrones 7: Sophie Turner ha già ricevuto lo script
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
suits-6x05-recensione-dellepisodio-con-gina-torresIn Suits 6x05 viene dato anche maggior risalto a Rachel e al suo caso Innocenza, dimostrando di avere la stoffa per diventare una valida avvocatessa della Paerson Spector Litt.