- Pubblicità -

Pretty Little Liars 7x08 2Hanna (Ashley Benson) inizia ad avere degli incubi su Noel (Brant Daugherty), ritenendolo responsabile di quanto stia accadendo ora a Rosewood. Le liars, però, non sembrano d’accordo con lei. Nel frattempo Alison (Sasha Pieterse) torna ad insegnare al liceo, mentre ad Emily (Shay Mitchell) viene offerto un ruolo da allenatrice di nuoto. Tra Ezra (Ian Harding) e Aria (Lucy Hale), invece, sembra esserci aria di crisi, complice anche il mistero di Nicole.

 
 

Si intitola Exes and OMGs  l’ottavo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars, la serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, ideata da Marlene King e basata sugli omonimi romanzi di Sara Shepard  per il network ABC Family. Dopo un episodio che ci ha riportato indietro nel tempo, non con qualche sorpresa, ecco che Pretty Little Liars 7×08 si stabilizza su un terreno più neutrale e tranquillo, senza tutta quella suspense trapelata nelle ultime puntate. Al centro di tutto troviamo una Hanna impaurita, che continua a vivere gli incubi del suo rapimento e che viene avvicinata nuovamente dalla signora Grunwald, visto che in una sua visione vede la ragazza in pericolo. Convinta di vederci giusto sulla presunta colpevolezza di Noel e non sentendosi supportata dalle amiche, Hanna prende una decisione drastica che ci lascia con il fiato sospeso e molto incuriositi da una sua chiamata che potrebbe avere risvolti non indifferenti. Nel frattempo Spencer (Troian Bellisario) cerca indizi sul secondo figlio di Mary Drake (Andrea Parker) senza però riuscire a scoprire molto, se non che sia di sette anni più piccolo di Charlie. Chi potrebbe essere? Sospetti?  Exes and OMGs, quindi, non si rivela una puntata  di fondamentale importanza in questa settima stagione, ma riesce comunque a trovare un filo conduttore che riesca ugualmente ad attirare l’attenzione per tutti i quaranta minuti. Per primo il caso irrisolto di Nicole e il ritorno, neanche a dirlo, di Paige (Lindsey Shaw). Ora prepariamoci a un finale scoppiettante in vista degli ultimi due episodi prima della consueta pausa estiva.Pretty Little Liars 7x08

- Pubblicità -
RASSEGNA PANORAMICA
Martina Farci
Articolo precedenteThe Flash 3: Barry e Iris nell nuove foto dal set
Articolo successivoThe Flash 3: potremmo rivedere Black Flash
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
pretty-little-liars-7x08-recensioneDopo un episodio che ci ha riportato indietro nel tempo, non con qualche sorpresa, ecco che Pretty Little Liars 7x08 si stabilizza su un terreno più neutrale e tranquillo, senza tutta quella suspense trapelata nelle ultime puntate.