- Pubblicità -

Pretty Little Liars 7x09Mentre Hanna (Ashley Benson) si trova a New York per provare a dimostrare la colpevolezza di Noel (Brant Daugherty), Spencer (Troian Bellisario), Aria (Lucy Hale) ed Emily (Shay Mitchell) cercano qualche prova che confermi la sua teoria. Nel frattempo Paige (Lindsey Shaw) si riavvicina ad Emily, e questo potrebbe compromettere la sua relazione con Sabrina (Lulu Brud), mentre Jason (Drew Van Acker) indaga sul passato di Mary Drake (Andrea Parker).

 
 

Si intitola The Wrath of Kahn Pretty Little Liars 7×09, la serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, ideata da Marlene King e basata sugli omonimi romanzi di Sara Shepard  per il network ABC Family. Ad un solo episodio dal summer finale, e quindi, a rigore di logica, quando l’aspettativa dovrebbe essere al massimo, ecco che Pretty Little Liars 7×09 si prende il rischio – tra l’altro poco riuscito – di confezionare un episodio dalla doppia faccia: una prima parte decisamente noiosa e piatta, senza risposte e con pochi spunti su cui poter indagare per arrivare a qualche conclusione valida, anche perché il siparietto tra Aria e Jason è francamente inutile. La seconda parte, invece, regala decisamente qualche momento di azione in più, soprattutto per merito di Hanna, che si prende il rischio, da sola, di portare a termine una missione per incastrare definitivamente Noel. Anche perché il ragazzo sembra seriamente coinvolto nel rapimento di Hanna e soprattutto responsabile di quello che accadde nella casa delle bambole con le liars. Lo testimonia una chiavetta usb che Spencer trova e che, stranamente, si fa rubare. Ma questi anni di persecuzioni non vi hanno insegnato niente? Ora rimangono tanti, troppi interrogativi ancora aperti, su tutti il secondo figlio di Mary Drake e il rientro in scena di Paige, visto che sembra nasconda qualcosa – non ha fatto una piega quando Emily le ha detto che è ricominciato tutto. In tutto questo resta da capire il ruolo di Noel e altre mille svariate sfumature. Chissà che qualcosa non venga svelato già la prossima settima, noi lo speriamo caldamente.Pretty Little Liars 7x09

- Pubblicità -
RASSEGNA PANORAMICA
Martina Farci
Articolo precedenteThe Flash 3, video dal set: Barry Allen vs bambino
Articolo successivoSuits 6×07 recensione dell’episodio con Sarah Rafferty
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
pretty-little-liars-7x09-recensioneAd un solo episodio dal summer finale, ecco che Pretty Little Liars 7x09 si prende il rischio – tra l’altro poco riuscito – di confezionare un episodio dalla doppia faccia.