Prodigal Son 1x01
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso clip, foto e trama di Prodigal Son 1×01, il primo episodio della nuova serie tv, un drama-crime con protagonista Michael Sheen.

 
 

In Prodigal Son 1×01  (Tom Payne) sa come pensano gli assassini e come funzionano le loro menti, perché suo padre, DR. MARTIN WHITLY (Michael Sheen), era uno dei più famosi serial killer, chiamato “Il chirurgo”. Insieme al suo mentore di lunga data, GIL ARROYO (Lou Diamond Phillips), e ai detective DANI POWELL (Aurora Perrineau) e JT TARMEL (Frank Harts) , aiuta il NYPD a risolvere i crimini profilando gli assassini, trattando anche con una madre manipolatrice, JESSICA WHITLY (Bellamy Young), una sorella fastidiosamente normale, AINSLEY WHITLY (Halston Sage) e un padre omicida che sta ancora cercando di legare con suo figlio prodigo. Il pilot della di PRODIGAL SON andrà in onda lunedì 23 settembre su FOX.

In Prodigal Son 1×01 protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright; Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly; Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly; Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo; Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell; Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel; Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly; Keiko Agena nel ruolo di Dr. Edrisa Guilfoyle.

Le clip di Prodigal Son 1×01

Prodigal Son 1×01

Prodigal Son è la nuova serie tv creata da Chris Fedak e Sam Sklaver per la Fox Broadcasting Company.

Prodigal Son è una nuova interpretazione di un franchise criminale con un personaggio provocante e oltraggioso e un tono cupamente comico.  La serie ruota attorno a Malcolm Bright, un uomo che sa come pensano gli assassini. Perché? Suo padre era uno dei migliori, un noto serial killer chiamato “The Surgeon”. Ecco perché Bright è il miglior psicologo criminale in circolazione; l’omicidio è un’azienda di famiglia. Usa il suo genio contorto per aiutare il NYPD a risolvere i crimini, mentre ha a che fare con una madre un po ‘manipolatrice, una sorella fastidiosamente normale, un padre omicida che cerca ancora di legarsi con suo figlio prodigo e le sue nevrosi in costante evoluzione.

In Prodigal Son protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright, Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly, Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly, Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo, Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly, Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell, Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel, Keiko Agena nel ruolo di Dr. Edrisa Guilfoyle.

- Pubblicità -