Prodigal Son
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di Prodigal Son 1×10, il decimo episodio della nuova serie tv, un drama-crime con protagonista Tom Payne.

 
 

In Prodigal Son 1×10 che si intitolerà  “Silent Night” Sapendo che il “Junkyard Killer” era in combutta con suo padre, Malcolm si oppone ai desideri dell’FBI e continua a indagare. Le sue scoperte lo ricollegano con un ex detective scontento che una volta era pesantemente coinvolto nella ricerca di “The Surgeon”, mettendoli entrambi in pericolo. Nel frattempo, le vacanze sono tutt’altro che allegre per la famiglia Whitly, quando un epico scoppio con Ainsley porta Jessica a prendere in mano la situazione. Inoltre, Colette Swanson (guest star Meagan Good), la ferma detective dell’FBI che ora è responsabile del caso, sembra avere una vendetta personale contro Malcolm nel nuovissimo episodio di PRODIGAL SON che andrà in onda lunedì, dicembre 2 su FOX.

In Prodigal Son 1×10 protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright; Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly; Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly; Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo; Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell; Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel; Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly; Keiko Agena nel ruolo di Edrisa Guilfoyle.

Le guest star di Prodigal Son 1×10 sono Kasjan Wilson nel ruolo di Young Bright; Michael Raymond-James come Paul Lazar; Meagan Buono come Colette Swanson; Sean Pertwee come det. Owen Shannon; MaryLouise Burke nel ruolo di Matilda Watkins; Ashley Austin Morris nel ruolo di Macy Barnes.

Prodigal Son 1×10

Prodigal Son è la nuova serie tv creata da Chris Fedak e Sam Sklaver per la Fox Broadcasting Company.

Prodigal Son è una nuova interpretazione di un franchise criminale con un personaggio provocante e oltraggioso e un tono cupamente comico.  La serie ruota attorno a Malcolm Bright, un uomo che sa come pensano gli assassini. Perché? Suo padre era uno dei migliori, un noto serial killer chiamato “The Surgeon”. Ecco perché Bright è il miglior psicologo criminale in circolazione; l’omicidio è un’azienda di famiglia. Usa il suo genio contorto per aiutare il NYPD a risolvere i crimini, mentre ha a che fare con una madre un po ‘manipolatrice, una sorella fastidiosamente normale, un padre omicida che cerca ancora di legarsi con suo figlio prodigo e le sue nevrosi in costante evoluzione.

In Prodigal Son protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright, Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly, Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly, Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo, Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly, Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell, Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel, Keiko Agena nel ruolo di Dr. Edrisa Guilfoyle.

FONTE: FOX
- Pubblicità -