Prodigal Son 1x11
- Pubblicità -

Il network americano FOX dopo il promo ha diffuso foto e trama di Prodigal Son 1×11, l’undicesimo episodio della prima stagione di Prodigal Son, la serie con protagonista Tom Payne.

 
 

In Prodigal Son 1×11 che si intitolerà  “Alone Time” La band FBI e NYPD insieme per salvare Malcolm dal “Junkyard Killer”, alias John Watkins (guest star Michael Raymond-James), che Watkins rivela dettagli scioccanti sul suo coinvolgimento nei ricordi del viaggio in campeggio che hanno afflitto la sua psiche. Nel frattempo, mentre Gil cerca le risposte di The Surgeon, Ainsley e Jessica cercano nei loro ricordi del passato, sperando di trovare una sorta di indizio su dove Malcolm potrebbe essere nascosto nel nuovissimo episodio di PRODIGAL SONO che andrà in onda lunedì 20 gennaio su FOX.

In Prodigal Son 1×11 protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright; Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly; Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly; Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo; Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell; Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel; Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly; Keiko Agena nel ruolo di Edrisa Guilfoyle.

Prodigal Son 1×11

Prodigal Son è la nuova serie tv creata da Chris Fedak e Sam Sklaver per la Fox Broadcasting Company.

Prodigal Son è una nuova interpretazione di un franchise criminale con un personaggio provocante e oltraggioso e un tono cupamente comico.  La serie ruota attorno a Malcolm Bright, un uomo che sa come pensano gli assassini. Perché? Suo padre era uno dei migliori, un noto serial killer chiamato “The Surgeon”. Ecco perché Bright è il miglior psicologo criminale in circolazione; l’omicidio è un’azienda di famiglia. Usa il suo genio contorto per aiutare il NYPD a risolvere i crimini, mentre ha a che fare con una madre un po ‘manipolatrice, una sorella fastidiosamente normale, un padre omicida che cerca ancora di legarsi con suo figlio prodigo e le sue nevrosi in costante evoluzione.

In Prodigal Son protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright, Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly, Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly, Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo, Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly, Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell, Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel, Keiko Agena nel ruolo di Dr. Edrisa Guilfoyle.

FONTE: FOX
- Pubblicità -