Prodigal Son
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso le anticipazioni di Prodigal Son 1×13, il tredicesimo episodio della prima stagione di Prodigal Son, la serie con protagonista Tom Payne.

 
 

In Prodigal Son 1×13 che si intitolerò  “Wait & Hope” Malcolm prende una deviazione dal suo periodo di ferie quando scopre che un assassino in libertà sta imitando gli omicidi di uno dei suoi libri preferiti per bambini, “Il Conte di Monte Cristo”. Con l’ulteriore aiuto di un entusiasta Martin Whitly, il NYPD rinvia il caso a una famiglia dell’alta società che sta pianificando uno dei più grandi matrimoni della stagione, così Malcolm e Dani si vestono per partecipare all’evento e rintracciare il loro colpevole. Nel frattempo, Jessica segna un invito ed è ansiosa di farla tornare all’élite di New York nel nuovissimo episodio di PRODIGAL SON che andrà in onda lunedì 3 febbraio su FOX. 

In Prodigal Son 1×13 protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright; Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly; Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly; Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo; Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell; Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel; Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly; Keiko Agena nel ruolo di Edrisa Tanaka

Le guest star di Prodigal Son 1×13 sono Kasjan Wilson nel ruolo di Young Bright; Esau Pritchett nel ruolo di Mr. David; James Saito come Dr. Higa; Chris Ghaffari nel ruolo di Cal Taylor; Michael Siberry nel ruolo di George Taylor; Dennis Boutsikaris nel ruolo di William Voight; Armando Acevedo

Prodigal Son 1×13

Prodigal Son è la nuova serie tv creata da Chris Fedak e Sam Sklaver per la Fox Broadcasting Company.

Prodigal Son è una nuova interpretazione di un franchise criminale con un personaggio provocante e oltraggioso e un tono cupamente comico.  La serie ruota attorno a Malcolm Bright, un uomo che sa come pensano gli assassini. Perché? Suo padre era uno dei migliori, un noto serial killer chiamato “The Surgeon”. Ecco perché Bright è il miglior psicologo criminale in circolazione; l’omicidio è un’azienda di famiglia. Usa il suo genio contorto per aiutare il NYPD a risolvere i crimini, mentre ha a che fare con una madre un po ‘manipolatrice, una sorella fastidiosamente normale, un padre omicida che cerca ancora di legarsi con suo figlio prodigo e le sue nevrosi in costante evoluzione.

In Prodigal Son protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright, Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly, Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly, Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo, Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly, Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell, Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel, Keiko Agena nel ruolo di Dr. Edrisa Guilfoyle.

FONTE: FOX
- Pubblicità -