Prodigal Son 1×16: trama e clip dall’episodio

-

Il network americano FOX dopo il promo ha diffuso clip e trama di Prodigal Son 1×16, il sedicesimo episodio della prima stagione di Prodigal Son, la serie con protagonista Tom Payne.

In Prodigal Son 1×16 che si intitolerà  “The Job” Quando una rapina in una banda di motociclisti si trasforma in un omicidio, Malcolm e il team vengono chiamati sulla scena per indagare. Mentre lavora su un profilo, incontra un vecchio amico del collegio, investigatore assicurativo con licenza Vijay (guest star Dhruv Singh). Insieme lavorano per scoprire l’identità dell’assassino e dei suoi complici che hanno rubato milioni di orologi. Nel frattempo, Martin ricatta a Jessica, scambiandosi il silenzio su chi lo ha pugnalato per avere più tempo di qualità con suo figlio nel nuovissimo episodio di PRODIGAL SON che andrà in onda lunedì 16 marzo su FOX.

In Prodigal Son 1×16 protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright; Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly; Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly; Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo; Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell; Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel; Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly; Keiko Agena nel ruolo del Dr. Edrisa Guilfoyle.

Le guest star di Prodigal Son 1×16 sono sau Pritchett nel ruolo di Mr. David; Molly Griggs nel ruolo di Eve Blanchard; Dhruv Singh nel ruolo di Vijay; Evan Hall nel ruolo di Pete; Lanny Joon come Cooper; Il giovane Mazino nei panni di Alex; Maureen Sebastian nel ruolo di Sheila; Will Cobbs come Grant; Justine Cotsonas nel ruolo di Patti.

- Pubblicità -

Prodigal Son 1×16

Prodigal Son è la nuova serie tv creata da Chris Fedak e Sam Sklaver per la Fox Broadcasting Company.

Prodigal Son è una nuova interpretazione di un franchise criminale con un personaggio provocante e oltraggioso e un tono cupamente comico.  La serie ruota attorno a Malcolm Bright, un uomo che sa come pensano gli assassini. Perché? Suo padre era uno dei migliori, un noto serial killer chiamato “The Surgeon”. Ecco perché Bright è il miglior psicologo criminale in circolazione; l’omicidio è un’azienda di famiglia. Usa il suo genio contorto per aiutare il NYPD a risolvere i crimini, mentre ha a che fare con una madre un po ‘manipolatrice, una sorella fastidiosamente normale, un padre omicida che cerca ancora di legarsi con suo figlio prodigo e le sue nevrosi in costante evoluzione.

In Prodigal Son protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright, Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly, Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly, Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo, Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly, Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell, Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel, Keiko Agena nel ruolo di Dr. Edrisa Guilfoyle.

FONTE: FOX
 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -