Professore per mantenere il silenzio usa gli Spoiler di Game of Thrones

Game-of-Thrones-4

Il fenomeno dello Spoiler assume diverse forme sul web, c’è chi lo predilige affermando che non toglie nessun gusto all’episodio che sta aspettando o sta per vedere, oppure c’è chi lo evita, cercando di non frequentare i social nelle 24 ore successive alla trasmissione della puntata.

- Pubblicità -

A Parigi un professore, non riuscendo a mantenere il silenzio in aula ha minacciato gli studenti di rivelare il finale di Game of Thrones. L’insegnate, dopo essersi accertato chi tra gli studenti fosse un fan della serie – ed erano circa i 2/3 della classe – ha annunciato alla classe chiassosa “Ho letto tutti i libri da cui è tratta la serie, se continuate a fare casino vi rivelo i prossimi personaggi che moriranno uno ad uno”.
Gli alunni indisciplinati non hanno creduto alla simpatica minaccia e quando il professore ha iniziato a parlare della terza stagione (ancora inedita in Francia), gli studenti si sono ammutoliti fino alla fine dell’ora.

Fonte: Leggo

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -