Super Reality: il reality show dei supereroi!

Super RealitySi chiama semplicemente Super Reality ed è un progetto per un reality show da supereroi, o meglio, un muckureality (finto reality) in cui i protagonisti che verranno seguiti durante tutto l’arco della giornata sono dei (finti) supereroi. Si chiamano O.P.A.L. Force e il progetto conta di seguire la loro vita in tutto: a casa e a lavoro, nel privato e nel pubblico.

SR-LOGO-FINAL_TinyL’idea è venuta a Justin Piccari, attore, produttore, fotografo, musicista e scrittore, che da una semplice idea ha partorito, come lui stesso scrive su Bleeding Cool, “un mostro”. Piccari scrive che è stato abbastanza fortunato da essere circondato da persone abbastanza folli da supportarlo nella messa a punto del progetto e attraverso il popolarissimo portale (BC) l’ideatore di questo insolito e inedito finto reality da il via alla campagna Kickstarter per cercare di traovare i fondi necessari a produrre concretamente il progetto.

- Pubblicità -

“Io e il mio team – scrive Piccari – siamo davvero eccitati, e non vediamo l’ora di mostrarvi i processi, i prograssi e tutte le eccitanti informazione del progetto. Vogliamo che gli spettatori siano parte del progetto e che ci facciano sapere cosa pensano diquesta incredibile avventura!”

In un periodo così ricco di supereroi tra cinema e tv, quella di Super Reality sembra davvero un’idea ad hoc. E voi che ne pensate?

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -