- Pubblicità -

Super RealitySi chiama semplicemente Super Reality ed è un progetto per un reality show da supereroi, o meglio, un muckureality (finto reality) in cui i protagonisti che verranno seguiti durante tutto l’arco della giornata sono dei (finti) supereroi. Si chiamano O.P.A.L. Force e il progetto conta di seguire la loro vita in tutto: a casa e a lavoro, nel privato e nel pubblico.

 
 

SR-LOGO-FINAL_TinyL’idea è venuta a Justin Piccari, attore, produttore, fotografo, musicista e scrittore, che da una semplice idea ha partorito, come lui stesso scrive su Bleeding Cool, “un mostro”. Piccari scrive che è stato abbastanza fortunato da essere circondato da persone abbastanza folli da supportarlo nella messa a punto del progetto e attraverso il popolarissimo portale (BC) l’ideatore di questo insolito e inedito finto reality da il via alla campagna Kickstarter per cercare di traovare i fondi necessari a produrre concretamente il progetto.

“Io e il mio team – scrive Piccari – siamo davvero eccitati, e non vediamo l’ora di mostrarvi i processi, i prograssi e tutte le eccitanti informazione del progetto. Vogliamo che gli spettatori siano parte del progetto e che ci facciano sapere cosa pensano diquesta incredibile avventura!”

In un periodo così ricco di supereroi tra cinema e tv, quella di Super Reality sembra davvero un’idea ad hoc. E voi che ne pensate?

- Pubblicità -