Project Blue Book 2×01: anticipazioni dall’episodio

-

History dopo le foto promozionali ha diffuso le anticipazioni di Project Blue Book 2×01, il primo episodio della seconda stagione della serie Sci-Fi.

In Project Blue Book 2×01 che si intitolerà dall’episodio “The Roswell Incident – Part I” Quinn e Hynek visitano Roswell, New York, con il gen. Harding come un sconosciuto cittadino locale che minaccia di rivelare le prove associate a un atterraggio extraterrestre che ha avuto luogo sei anni fa e di far conoscere la sua esistenza al mondo.

in Project Blue Book 2×01 Aidan Gillen (attore), Michael Malarkey (attore), Laura Mennell (attore), Michael Harney (attore), Ksenia Solo (attore), Neal McDonough (attore).

Project Blue Book 2×01

Project Blue Book 2 è la seconda stagione della serie basatasi basa sulle vere investigazioni Top Secret sugli oggetti volanti non identificati (UFO) e sui fenomeni correlati condotti dall’Air Force degli Stati Uniti dal 1952 al 1969. La serie è ispirata alle esperienze personali del Dr. J. Allen Hynek, un brillante professore universitario reclutato dalla US Air Force per guidare questa operazione clandestina (Project Blue Book) che ha analizzato migliaia di casi, oltre 700 dei quali rimangono irrisolti ancora oggi. Ogni episodio trarrà dai file del caso reale, mescolando teorie UFO con autentici eventi storici da una delle ere più misteriose della storia degli Stati Uniti.

Project Blue Book è una produzione di A + E Studios in associazione con Compari Entertainment, una divisione di ImageMovers. Robert Zemeckis (Contatto, Ritorno al futuro, Forrest Gump), Jack Rapke (Cast Away, Flight) e Jackie Levine (Allied, The Walk) sono produttori esecutivi di Compari Entertainment. David O’Leary è creatore e scrittore. Arturo Interian è il dirigente responsabile della produzione di HISTORY. Il dramma vede protagonisti Aidan Gillen (“Il Trono di Spade”), Michael Malarkey (“The Vampire Diaries”), Laura Mennell (Watchmen, “L’uomo nell’alto castello”), Ksenia Solo (Black Swan), Neal McDonough (“Arrow , “” Legends of Tomorrow “) e Michael Harney (” Orange Is The New Black “, Soy Nero).

Project Blue Book è una produzione di A + E Studios in associazione con Compari Entertainment, una divisione di ImageMovers. Zemeckis, Jack Rapke (Cast Away, Flight) e Jackie Levine (Allied, The Walk) sono produttori esecutivi di Compari Entertainment. David O’Leary è creatore e scrittore. Arturo Interian è il dirigente responsabile della produzione di HISTORY.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -