Project Blue Book 2
- Pubblicità -

History ha diffuso le anticipazioni di Project Blue Book 2×05, il quinto episodio della seconda stagione della serie Sci-Fi.

 
 

In Project Blue Book 2×05 che si intitolerà  “The Men in Black” Il misterioso Man in Black rapisce Hynek, che manda Quinn in missione con la CIA per seguirlo e salvare Hynek.

In Project Blue Book 2×05 protagonisti sono Aidan Gillen (attore), Michael Malarkey (attore), Laura Mennell (attore), Michael Harney (attore), Ksenia Solo (attore), Neal McDonough (attore)

Project Blue Book 2×05

Project Blue Book 2 è la seconda stagione della serie basatasi basa sulle vere investigazioni Top Secret sugli oggetti volanti non identificati (UFO) e sui fenomeni correlati condotti dall’Air Force degli Stati Uniti dal 1952 al 1969. La serie è ispirata alle esperienze personali del Dr. J. Allen Hynek, un brillante professore universitario reclutato dalla US Air Force per guidare questa operazione clandestina (Project Blue Book) che ha analizzato migliaia di casi, oltre 700 dei quali rimangono irrisolti ancora oggi. Ogni episodio trarrà dai file del caso reale, mescolando teorie UFO con autentici eventi storici da una delle ere più misteriose della storia degli Stati Uniti.

Project Blue Book è una produzione di A + E Studios in associazione con Compari Entertainment, una divisione di ImageMovers. Robert Zemeckis (Contatto, Ritorno al futuro, Forrest Gump), Jack Rapke (Cast Away, Flight) e Jackie Levine (Allied, The Walk) sono produttori esecutivi di Compari Entertainment. David O’Leary è creatore e scrittore. Arturo Interian è il dirigente responsabile della produzione di HISTORY. Il dramma vede protagonisti Aidan Gillen (“Il Trono di Spade”), Michael Malarkey (“The Vampire Diaries”), Laura Mennell (Watchmen, “L’uomo nell’alto castello”), Ksenia Solo (Black Swan), Neal McDonough (“Arrow , “” Legends of Tomorrow “) e Michael Harney (” Orange Is The New Black “, Soy Nero).

Project Blue Book è una produzione di A + E Studios in associazione con Compari Entertainment, una divisione di ImageMovers. Zemeckis, Jack Rapke (Cast Away, Flight) e Jackie Levine (Allied, The Walk) sono produttori esecutivi di Compari Entertainment. David O’Leary è creatore e scrittore. Arturo Interian è il dirigente responsabile della produzione di HISTORY.

- Pubblicità -