Promo HBO Go: perchè non guardate la HBO con i vostri genitori?

Tutti ricordiamo il bellissimo promo della HBO intitolato ‘It’s not porn…’ (chi non lo ricorda lo può vedere il calce), ma adesso la HBO, per promuovere il suo canale on line HBO Go, ha escogitato un nuovo modo davvero ingegnoso. Ecco lo spot:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/Y_wuFgbymME” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

- Pubblicità -

Che ne pensate? L’imbarazzo di vedere alcune scene con i genitori è davvero grande e frequente, e così ecco che il popolarissimo canale ha utilizzato proprio questo pretesto che creare un’altra pubblicità geniale. Che ne pensate?

Di seguito trovate il promo di cui sopra:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/EUBiOOx0Pxw” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

HBO GoHBO (acronimo di Home Box Office) è una delle emittenti televisive via cavo più popolari degli Stati Uniti d’America. Di proprietà della Time Warner, la sua programmazione è basata sul cinema e sulle serie televisive di sua produzione per cui è conosciuta in tutto il mondo. Negli USA ha oltre 38 milioni di abbonati. I contenuti di HBO vengono trasmessi in oltre 150 Paesi.

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -