Proven Innocent
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso clip e trama di Proven Innocent 1×04, il quarto episodio dell’annunciata nuovo legal drama.

 
 

In Proven Innocent 1×04 che si intitolerà “The Shame Game” quando Madeline assume il caso di Sarah Bukhari (guest star Nishi Munshi), una donna condannata a 25 anni di carcere per aver ucciso il suo bambino appena nato, Facile ha un dilemma decidere tra la sua fede e fare la cosa giusta. Nel frattempo, Gore Bellows continua nella sua crociata per ostacolare la ricerca della giustizia di Madeline, mentre Madeline scopre un nuovo protagonista che la fa un passo più vicino alla verità nel nuovissimo episodio che andrà in onda venerdì 8 marzo su FOX.

In Proven Innocent 1×04 protagonisti sono Rachelle Lefevre nei panni di Madeline Scott, Clare O’Connor nei panni di Young Madeline, Russell Horsnby nei panni di Ezekial ‘Easy’ Boudreau, Kelsey Grammer nei panni di Bellows, Vincent Kartheiser nei panni di Bodie Quick, Nikki M. James nei panni di Violet Price e Riley Smith nei panni di Levi Scott 

Le guest star di Proven Innocent 1×04 sono David Alpay nei panni di Dylan, Caitlin Mehner nei panni di Heather, Shanesia Davis nei panni di Irene Boudreau, Elaine Hendrix nei panni di Susan Alders, Catherine Lidstone nei panni di Isabel Sanchez, John Cothran Jr. nel ruolo di Pastor White, Tiffany Dupont nei panni di Nikki Castro, Brett Rice nei panni di Charles Lynch e Candice Coca come Wren.

Proven Innocent 1×04

Proven Innocent è un legal dramma e segue una fallita società di difesa criminale guidata da un avvocato feroce e intransigente, che è stato ingiustamente condannato in un sensazionale caso di omicidio che l’ha resa una famigerata ossessione mediatica, un nome familiare e una causa nazional popolare.

In Proven Innocent protagonisti sono Rachelle Lefevre (“Under the Dome”, “Un uomo dotato”), Emmy Award e Golden Globe, Kelsey Grammer (“Frasier”, “Cheers”, “Boss”), Russell Hornsby (“Seven Seconds,” ” Grimm “), Vincent Kartheiser (” Mad Men “), vincitore del Tony Award Nikki M. James (” BrainDead “,” The Good Wife “,” The Book of Mormon “), Riley Smith (“Frequenza”) e Clare O’Connor (“Facile”). Adam Armus è un produttore esecutivo e showrunner..

- Pubblicità -