Proven Innocent
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso clip e trama di Proven Innocent 1×05, il quinto episodio dell’annunciata nuovo legal drama.

 
 

In Proven Innocent 1×05 che si intitolerà  “Cross to Bear” quando un suprematista bianco implora l’Injustice Defence Group di aiutarlo a ribaltare la sua condanna errata, la squadra si scontrerà sulla decisione se  dovrebbero prendere il caso o meno. Nonostante le obiezioni della squadra, Madeline è determinata a provare la sua innocenza. Altrove il team si avvicinano a un bivio etico nella sua razza e devono prendere una decisione che cambierà la campagna. Nel frattempo, Levi continua a indagare impulsivamente su chi l’ha incastrato per la morte di Rosemary nel nuovissimo episodio “Cross to Bear” di PROVEN INNOCENT che andrà in onda venerdì 15 marzo su FOX.

In Proven Innocent 1×05 protagonisti Rachelle Lefevre nei panni di Madeline Scott, Clare O’Connor nei panni di Young Madeline, Russell Horsnby nei panni di Ezekial ‘Easy’ Boudreau, Kelsey Grammer nei panni di Bellows, Vincent Kartheiser nei panni di Bodie Quick, Nikki M. James nei panni di Violet Price e Riley Smith nei panni di Levi Scott.

Le guest star di Proven Innocent 1×05 sono  David Alpay nei panni di Dylan, Casey Tutton nei panni di Rosemary Lynch, Laurie Holden nel ruolo di Gretta Bellows, Shanesia Davis nei panni di Irene Boudreau, Phillip Cusic nel ruolo di Michael Boudreau, Nadia Simms nel ruolo di Audra Boudreau, James Farruggio nel ruolo di ASA Duncan, Elaine Hendrix nel ruolo di Susan Alders, Bryce Pinkham come Connor Mayfeld, Catherine Lidstone come Isabel Sanchez, Tiffany Dupong come Nikki Castro e Candice Coke come Wren.

Proven Innocent 1×05

Proven Innocent è un legal dramma e segue una fallita società di difesa criminale guidata da un avvocato feroce e intransigente, che è stato ingiustamente condannato in un sensazionale caso di omicidio che l’ha resa una famigerata ossessione mediatica, un nome familiare e una causa nazional popolare.

In Proven Innocent protagonisti sono Rachelle Lefevre (“Under the Dome”, “Un uomo dotato”), Emmy Award e Golden Globe, Kelsey Grammer (“Frasier”, “Cheers”, “Boss”), Russell Hornsby (“Seven Seconds,” ” Grimm “), Vincent Kartheiser (” Mad Men “), vincitore del Tony Award Nikki M. James (” BrainDead “,” The Good Wife “,” The Book of Mormon “), Riley Smith (“Frequenza”) e Clare O’Connor (“Facile”). Adam Armus è un produttore esecutivo e showrunner..

- Pubblicità -