Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di SEAL Team 2×14, il quattordicesimo episodio della seconda stagione di SEAL Team.
In SEAL Team 2×14 che si intitolerà “What Appears To Be” Bravo Team collabora con l’esercito congolese in una missione segreta per catturare la testa di un gruppo di milizie ribelli. Inoltre, Jason discute con Emma del college, e Sonny e Davis prendono una decisione importante sul loro futuro, nel nuovo episodio che andrà in onda mercoledì 20 marzo sulla CBS.
In SEAL Team 2×14 protagonisti sono David Boreanaz (Jason Hayes) Max Thieriot (Clay Spenser) Neil Brown Jr. (Ray Perry) AJ Buckley (Sonny Quinn) Toni Trucks (Lisa Davis) Jessica Paré (Mandy Ellis) Judd Lormand (Lieutenant Commander Eric Blackburn) Tyler Grey (Trent) Alona Tal (Stella) Parisa Fakhri (Naima) Kerri Medders (Emma Hayes).
Le guest star di SEAL Team 2×14 sono Roger Davies (Roland Benga) Joe Flanigan (General Trask) Antonio David Lyons (General Sunda) Vaughndio Forbes (Jeep Driver) Will’s Canga (African Man)
https://youtu.be/YZqWxiW1y8M
SEAL Team 2×14
SEAL Team 2 è la seconda stagione della nuova serie tv creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS.
Nel cast di SEAL Team protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes,Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.
I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese.
Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.