Manifest 4
- Pubblicità -

A distanza da un mese dalla cancellazione di Manifest 4 oggi arriva la notizia via Deadline che NBC e Netflix sono in trattative con Warner Bros Tv per Manifest 4, la quarta stagione di Manifest che dovrebbe  proseguire il dramma dell’aereo scomparso che è stato cancellato dalla NBC dopo tre stagioni.  In una svolta intrigante, le fonti di Deadline hanno sentito che Netflix ha anche ripreso i colloqui con la Warner Bros. TV su una quarta stagione che la piattaforma vorrebbe lanciare come Original. Questo è accaduto per molte serie come ad esempio Lucifer

 
 

Le conversazioni sono attualmente in corso mentre il pubblico di Manifest, stagione 1 e Stagione 2 continua a crescere su Netflix negli Stati Uniti e la campagna dei fan #SaveManifest rimane forte. I rappresentanti di Warner Bros TV, Netflix e NBC hanno rifiutato di commentare. Dunque non resta che aspettare ulteriori notizie.

La storia si ripete

In sostanza potrebbe accadere quello che NBC ha fatto su Timeless, cancellato dopo una stagione, per poi ritornare sui suoi passi giorni dopo a seguito delle proteste dei fan. Manifest, un altro dramma della NBC di alto livello con una base di fan appassionata che ha iniziato la sua corsa nello slot di alto profilo delle 22:00 di lunedì, potrebbe anche essere resuscitato dopo la sua cancellazione da parte della rete avvenuta un mese fa circa.

Il 15 luglio, la NBC ha rivisto il suo programma per l’autunno 2021, rivelando che la nuova serie spin-off Law & Order: For the Defense non sarebbe andata avanti, con la serie di successo The Blacklist che ha preso lo slot del giovedì alle 20:00. Le due mosse hanno liberato fondi nel budget per le serie drammatiche 2020-21 della NBC e aperto buchi nel programma, che si ritiene abbia aiutato a riaprire i colloqui di rinnovo con Warner Bros TV su Manifest.

- Pubblicità -