- Pubblicità -

Il network americano ABC dopo il first look ha diffuso il trailer ufficiale di Queens, l’annunciata nuova serie drammatica musicale in arrivo questo autunno su ABC, negli USA.

Straniate e fuori dal mondo, quattro donne sulla quarantina si riuniscono per avere la possibilità di riconquistare la loro fama e ritrovare la spavalderia che avevano come Nasty Bitches, il loro gruppo degli anni ’90 che le ha rese leggende nel mondo dell’hip-hop.

Queens uscirà in anteprima negli USA il 19 ottobre 2021 su ABC. In Italia Queens in streaming arriverà su canale Star di Disney+.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Queens e molto altro!

Queens, la serie tv

Queens è una la nuova serie tv drammatica musicale americana, prodotta da ABC Signature per la Walt Disney Company. Al di fuori degli Stati Uniti la serie sarà un prodotto Star Original, canale per adulti di Disney+.

La serie racconta la storia di Brianna, Jill, Valeria e Naomi, quattro musiciste che sono apparse una volta come “Nasty Bitches” negli anni ’90. Insieme, i quattro non solo hanno capovolto il mondo dell’hip-hop, ma hanno anche raggiunto uno status leggendario attraverso la loro musica. Le quattro donne sono ora sulla quarantina, non mondane e in gran parte estranee. Dopo anni le quattro si riuniscono e ora ora c’è la possibilità di tornare alla vecchia fama e vigore. Ma riusciranno le ex megastar, note anche come Professor Sex, Butter Pecan, Da Thrill e Xplicit Lyrics, a raggiungere questo ambizioso traguardo?

- Pubblicità -