- Pubblicità -

django-unchained

 
 

A Cannes Quentin Tarantino e crew si sono rivisti per celebrare i 20 anni di Pulp Fiction, in occasione della conferenza stampa il regista statunitense ha parlato della versione “estesa” di Django Unchained che potrebbe prendere vita sul piccolo schermo, difatti sembra che Tarantino stia valutando di portare le quattro ore del film in una miniserie televisiva.

Ho circa 90 minuti di film inedito” dice Tarantino “così l’ idea è quella di montarla non come una versione di quattro ore, ma come un film in quattro ore” che permette agli spettatori di godere sia la versione serializzata in segmenti che guardare la versione completa del film. “[I fan] muoiono dalla voglia di vedere tutti e quattro gli episodi in una volta” aggiunge Tarantino ridendo.

Il film di Django Unchained è stato distribuito nel 2012 nel cast sono presenti Jaimie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Kerry Washington e Samuel L. Jackson. Il film è stato nominato agli Academy Award nelle categorie miglior film, miglior attore non protagonista (Cristoph Waltz) e miglior sceneggiatura originale, conquistando le ambite statuette solo nelle ultime due categorie.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -
Articolo precedenteRoyal Pains 6: promo delle serie
Articolo successivoRed Band Society: Nuovo trailer
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.