- Pubblicità -

empire-red_band_society

 
 

La Fox messo a disposizione on line un trailer per il loro prossimo della serie Red Band Society, con il premio Oscar Octavia Spencer (The Help – Fruitvale Station)

https://www.youtube.com/watch?v=JPEI4CnAC4c

Red Band Society è interpretato anche Dave Annable (Brothers & Sisters – 666 Park Avenue) offrendo una provocatoria, stimolante, e a volte comica, dramma corale raccontato attraverso gli occhi di un gruppo di adolescenti che si riuniscono come pazienti nel reparto pediatrico di Ocean Park Hospital di Los Angeles.

Red Banda Society andrà in onda in autunno di mercoledì, la serie è prodotta da ABC Studios in associazione con la Amblin Television. Spielberg come produttore esecutivo insieme a Margaret Nagle (Boardwalk Empire – The Good Lie), Justin Falvey (The Americans – Falling Skies), Darryl Frank (The Americans – Falling Skies) e Sergio Aguero (No Reservations – Y Tu Mama Tambien). Nagle ha scritto il pilota e sviluppato il progetto per la televisione americana, Alfonso Gomez-Rejon (Glee – American Horror Story) ha diretto il pilot.

Fonte:Comingsoon

- Pubblicità -