Paramount+
- Pubblicità -

Paramount+ ha annunciato l’inizio della produzione a Toronto, in Canada, della prossima serie originale Rabbit Hole, con Kiefer Sutherland. Prodotta da CBS Studios, la stagione in otto episodi sarà trasmessa quest’anno in esclusiva su Paramount+.

 
 

Sutherland è produttore esecutivo di Rabbit Hole, insieme ai registi John Requa e Glenn Ficarra (“This Is Us“, “WeCrashed“), Charlie Gogolak (“The Sinner”, “WeCrashed“), Suzan Bymel (“Designated Survivor”) e Hunt Baldwin (“Longmire”, “The Closer”). 

Rabbit Hole: quando esce e dove vederla in streaming

La serie sarà disponibile quest’anno in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti e a livello internazionale in Canada, Australia, Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria e Francia. In Italia, Paramount+  sarà disponibile entro il 2022.

Rabbit Hole: trama e cast

In Rabbit Hole, niente è come sembra quando John Weir, un maestro dell’inganno nel mondo dello spionaggio aziendale, viene incastrato per omicidio da forze potenti con la capacità di influenzare e controllare la popolazione.

Rabbit Hole presenta un cast dinamico che comprende Charles Dance (“Game of Thrones”) nel ruolo del Dr. Ben Wilson, Meta Golding (“Empire”) nel ruolo di Hailey Winton, Enid Graham (“Mare of Easttown”) nel ruolo di Josephine “Jo” Madi, Jason Butler Harner (“Ozark”) nel ruolo di Valence, Walt Klink (“Arctic Circle”) nel ruolo dello Stagista e Rob Yang (“Succession”), che è stato recentemente annunciato nel ruolo di Edward Homm.

About Paramount+ 

Paramount+ è un servizio globale di streaming video digitale su abbonamento di Paramount che offre una montagna di intrattenimento premium per il pubblico di tutte le età. A livello internazionale, il servizio di streaming offre una vasta libreria di serie originali, spettacoli di successo e film popolari di ogni genere provenienti da marchi e studi di produzione di fama mondiale, tra cui SHOWTIME, BET, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel, oltre ad un’importante offerta di contenuti locali di prima qualità. Il servizio è attualmente attivo negli Stati Uniti, in Canada, America Latina, Caraibi, Paesi nordici e Australia. In Italia Paramount+ arriverà entro il 2022.

About CBS Studios

CBS Studios è uno dei principali fornitori di programmi del settore, con oltre 70 serie attualmente in produzione su reti broadcast e via cavo, servizi di streaming e altre piattaforme emergenti. L’ampio portafoglio dello Studio comprende una serie diversificata di programmi sceneggiati di successo commerciale e acclamati dalla critica, franchise che definiscono il genere, tra cui l’universo di “Star Trek” in continua crescita, talk show pluripremiati in seconda serata e daytime e una vasta libreria di proprietà intellettuali iconiche.

- Pubblicità -