Raised by Wolves 2
- Pubblicità -

Dopo il suo debutto HBO MAX ha annunciato oggi Raised by Wolves 2, la seconda stagione della serie Sci-Fi Raised by Wolves prodotta da Ridley Scott.

 
 

Raised by Wolves di Ridley Scott riceve un ordine di rinnovo per la seconda stagione sulla scia di un impressionante debutto su HBO Max. Infatti secondo la piattaforma è la serie  l’originale che ha registrato le migliori prestazioni dal lancio della piattaforma. Il progetto fantascientifico acclamato dalla critica e visivamente sbalorditivo del creatore Aaron Guzikowski ha aumentato il suo pubblico di quasi il 50% nella seconda settimana.

HBO Max ha ordinato una seconda stagione di Raised by Wolves, una serie di fantascienza serializzata dal maestro narratore e regista. Ridley Scott (The Martian, Gladiator, Alien), che ha immerso i fan nel mondo ricco e intricato di Kepler 22-b. La serie, che ha debuttato con tre episodi il 3 settembre, ha continuato ad essere un forte interprete nella sua seconda settimana sulla piattaforma, aumentando il suo pubblico di quasi il 50% settimana su settimana.

“Quando penso a Raised by Wolves, penso all’abilità artistica; abilità artistica nella creazione di una trama avvincente, abilità artistica nel design della produzione fuori dal mondo, effetti speciali e cinematografia, abilità artistica nei ritratti del nostro attore di questi personaggi memorabili e abilità artistica legata al leggendario lavoro di Ridley Scott, Aaron Guzikowski e il nostro una troupe fenomenale”, ha dichiarato Sarah Aubrey, capo di HBO Max. “Questa serie in vetta alle classifiche intreccia meravigliosamente i tratti distintivi di Ridley di fantascienza e horror, offrendo ai fan una delle trame più originali che abbiano visto da un po ‘di tempo. Non vedo l’ora di vedere cosa c’è in serbo per la seconda stagione”.

“Essendo un pubblicitario tinto di lana, sono rimasto sbalordito dalla straordinaria campagna del marketing di HBO Max, che ha trasmesso l’ambiziosa trama in modo così provocatorio e tattile e ha posizionato abilmente la nostra prima stagione di Raised by Wolves come uno spettacolo da non perdere. Dev’essere stata una sfida notevole scandagliare selettivamente le ricchezze nelle trame di Aaron. Siamo stati ancora più contenti che il pubblico abbia risposto in modo così entusiasta”, ha detto Ridley Scott. “Siamo già in profondità negli” strati “della seconda stagione, poiché Aaron ha iniziato a dare forma a quella che pensiamo sarà un’altra stagione brillante per ispirare l’immaginazione.”

Raised by Wolves è incentrato su due androidi incaricati di allevare bambini umani su un misterioso pianeta vergine. Mentre la fiorente colonia di umani minaccia di essere dilaniata dalle differenze religiose, gli androidi imparano che controllare le credenze degli umani è un compito pericoloso e difficile. Scott è produttore esecutivo della serie e ha diretto i primi due episodi, segnando il suo debutto alla regia della serie televisiva per il pubblico americano. La serie è stata creata da Aaron Guzikowski, acclamato scrittore e visionario dietro l’apprezzatissimo film Prisoners.

- Pubblicità -