Ransom 3x05
- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di Ransom 3×05, il quinto episodio della terza stagione di Ransom.

 
 

In Ransom 3×05 che si intitolerà dall’episodio “Life and Limb” quando un rapitore di un caso passato ritorna e minaccia di far del male a un bambino, la squadra è costretta a confrontarsi con le conseguenze della politica di Eric di liberare gli autori di violenza, su RANSOM in un momento speciale sabato 16 marzo sulla CBS.

In Ransom 3×05 protagonisti sono Luke Roberts (Eric Beaumont) Brandon Jay McLaren (Oliver Yates) Nazneen Contractor (Zara Hallam) Karen LeBlanc (Cynthia Walker).

Le guest star di Ransom 3×05 sono Natalie Brown (Kate Barrett) Steven Yaffee (Devin Watkins) Jaiden Cannatelli (Gabriel Sutherland) Janet Porter (Anna Sutherland) Kristopher Turner (Sean Sutherland) Bill Fellows (Roy Watkins) Imali Perera (Angela) Stephanie Langton (Molly) Jake Smith (Tommy) Alexandra Szücs (Capitano ETF Hamilton) Noah Denver (Blake, impiegato della drogheria) Kiara Kalmár (Hamilton Park Girl) Do Ngoc Quynh (Ospedale Cleaner).

Ransom 3×05

Ransom 3 è la terza stagione della serie tv creata da David Vainola, Frank Spotnitz, con Luke Roberts e Nazneen Contractor. Prodotto da Big Light Productions, Entertainment One.

In Ransom 3 protagonisti sono Luke Roberts, Nazneen Contractor, Brandon Jay McLaren, Karen LeBlanc, Sarah Greene

- Pubblicità -