Black Lightning 2×16: foto e trama dall’episodio

-

Il network americano The CW dopo il promo ha diffuso le foto di Black Lightning 2×16, il sedicesimo inedito episodio della seconda stagione di Black Lightning.

- Pubblicità -
 

In Black Lightning 2×16 che si intitolerà “The Book of the Apocalypse: Chapter Two: The Omega”  Lynn (Christine Adams) affronta in un testa a testa Dr. Jace (guest star Jennifer Riker) una volta per tutte. Nel frattempo, Gambi (James Remar) rischia la vita per salvare Jennifer (China Anne McClain). Infine, Tobias (Marvin Jones III) fa una mossa importante per paralizzare Freeland e uccidere Black Lightning (Cress Williams), richiedendo alla nostra famiglia di supereroi di fare un passo avanti come mai prima d’ora.

In Black Lightning 2×16 anche Nafessa Williams e Damon Gupton sono i protagonisti. Salim Akil ha diretto l’episodio scritto da Charles D. Holland (# 216).

Black Lightning 2×16

Black Lightning 2 è la seconda stagione della serie di supereroi sviluppata da Salim Akil, basandosi sul personaggio DC Comics Fulmine Nero e trasmessa dal network americano The CW.

Nel cast di Black Lightning 2 torneranno i personaggi Jefferson Pierce/Black Lightning (stagione 1-in corso), interpretato da Cress Williams, Jennifer Pierce/Lightning (stagione 1- in corso), interpretata da China Anne McClain, Anissa Pierce/Thunder (stagione 1-in corso), interpretata da Nafessa Williams, Lynn Pierce (stagione 1-in corso), interpretata da Christine Adams, Tobias Whale (stagione 1-in corso), interpretato da Marvin “Kondron” Jones III, Bill Henderson (stagione 1-in corso), interpretato da Damon Gupton, Peter Gambi (satgione 1-in corso), interpretata da James Remar e Khalil Payne/Painkiller (stagione 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretato da Jordan Calloway. Personaggi ricorrenti sono Kiesha Henderson (stagione 1-in corso), interpretata da Kyanna Simone Simpson, Kara Fowdy (stagione 1-in corso), interpretata da Skye Marshall, Synoide (stagione 1-in corso), interpretata da Charlbi Dean, Evelyn Stillwater-Ferguson/Lady Eve (stagione 1), interpretata da Jill Scott, Tori Whale (stagione 1), interpretata da Edwina Findley e Latavius “Lala” Johnson/Tatoo Man (stagione 1).

Nella serie Jefferson Pierce in passato ha usato i suoi superpoteri per proteggere Freeland, ma ha abbandonato l’attività di protettore per salvaguardare la sua salute e per dedicarsi alla propria famiglia e lavorare nel liceo locale in qualità di preside. Tuttavia, l’arrivo di The Hundred, una nuova gang criminale nella città, e il fatto che la figlia voglia farsi giustizia da sola, perché le autorità non hanno più il controllo della situazione lo costringono a riprendere i panni di Fulmine Nero.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -