- Pubblicità -

Rat QueensIl mondo dei fumetti sta diventando una fonte inesauribile di materiale per i produttori di cinema e televisione, e così ogni giorno un nuovo fumetto si aggiunge alla lista di quelli che vedremo presto sul grande schermo. L’ultimo nome in ordine cronologico è Rat Queens, della Image, che diventerà una serie animata per la tv.

 
 

Variety riporta infatti che la Pukeko Pictures di Weta Workshop sta lavorando in coppia con Heavy Metal per adattare Rat Queens in un televisivo animato con episodi da 30 minuti.

Il fumetto, di genere dark comedy, è così descritto:

un gruppo di quattro avventuriere ha il compito di liberare la Hindman Cave dalla presenza di alcuni fastidiosissimi goblin, ma sia i nemici che la caverna in questione riserveranno alle protagoniste parecchie sorprese. Hannah the Rockabilly Elven Mage, Violet the Hipster Dwarven Fighter, Dee the Atheist Human Cleric e Betty the Hippy Hafling Thief sono le eroine che andranno qui a battagliare contro questi insidiosi nemici e, come avete facilmente intuito dai nomi scelti da Wiebe per le protagoniste, non stiamo parlando di eroine convenzionali, ma di un gruppo di avventuriere molto, molto particolari.

Il fumetto è stato creato da Kurtis Weibe e Roc Upchurch.

Fonte: BC

- Pubblicità -