- Pubblicità -

RayDonovan-Biderman-3

 
 

La creatrice di Ray Donovan, Ann Biderman non sarà al il timone della già confermata terza stagione della Showtime.
Il suo contratto prevedeva per due stagioni sia il ruolo di produttore esecutivo che di showrunner ma la Showtime ha deciso di non rinnovarlo con le stesse modalità ma di averla comunque nella serie nel ruolo di consulente creativo.
Il presidente di Showtime David Nevins ha dichiarato “Ann Biderman è un talento unico come scrittore e creatore” ed ha aggiunto. “Lei ha fatto un ottimo lavoro su Ray Donovan dal suo primo passo sino a queste due incredibili stagioni. Ray Donovan è diventato una firma per la Showtime ed Ann continuerà come consulente creativo dello show. Ci auguriamo di poter continuare il nostro rapporto con lei.”

Trama dello show: Il faccendiere Ray Donovan risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, atleti, cantanti e uomini d’affari, ma con la stessa abilità non riesce a risolvere i suoi problemi personali. I suoi problemi si complicano quando il padre, con cui ha da sempre un rapporto conflittuale, viene inaspettatamente scarcerato, sconvolgendo la sua vita e il suo nucleo familiare.

Fonte:Deadline

- Pubblicità -