Home Ray Donovan 3: Leland Orser nel cast
Array

Ray Donovan 3: Leland Orser nel cast

-

- Pubblicità -

Roy Donovan 3Leland Orser si è unito al cast di Ray Donovan 3, la terza stagione ideata da Ann Biderman e con protagonista Liev Schreiber. Orser, ex protagonista di E.R. Medicini in Prima Linea, interpreterà padre Romero, un religioso che indaga sulla morte di un sacerdote a cui Ray Donovan (Liev Schreiber) ha sparato in testa nel corso della prima stagione della serie (fatto non ripreso durante la seconda stagione). L’attore avrà un ruolo ricorrente. Recentemente è apparso in Revolution, Magic City e Touch.

La scorsa settimana, invece, era stato annunciato che anche Ian McShane è entrato nel cast di Ray Donovan 3 nel ruolo di Malcolm Finney, un produttore cinematografico di rilievo e miliardario che assume Ray che evitare alla sua famiglia una situazione potenzialmente catastrofica.

- Pubblicità -

Nel cast, oltre a Schreiber e i nuovi entrati Orser e McShane, ci sono anche Paula Malcomsom, Jon Voight, Eddie Marsan e Dash Mihok.

Ray Donovan 3 tornerà la prossima estate con la terza stagione.

- Pubblicità -

Fonte: TvLine

 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -